Vai ai contenuti

Italiano

Profilo storico




Sergio Gonzalez de la Garza è nato l’ 8 maggio 1932 in Monterrey, N.L. uno Stato al Nord Est della Repubblica Mexicana. E’ il fondatore del Centro di Studio di Psicocibernetica Esseni,

Nel 1976 inizia la comunicazione con il Maestro NUMU’ che lo avvia nell’insegnamento da condividere poi con la Fratellanza Umana. A partire da quella data lascia il suo tenore di vita per dedicarsi unicamente alla diffusione dell’Insegnamento ricevuto dal Maestro. Fu istruito in molteplici argomenti tematici in relazione all’Uomo, alla Vita, al Cosmo ed alle Leggi che lo governano.



Sergio si convertì in un vivo esempio dell’Insegnamento che trasmetteva. Suscitava tra i suoi ascoltatori l’entusiasmo per andare con Lui nel Cammino per la riscoperta della Luce. Il suo grande carisma, la sua Coscienza e la sua intelligenza lasciarono un vuoto indelebile nella memoria di chi partecipava ai suoi Seminari e Ritiri spirituali.
Estese la sua fama come Uomo di Conoscenza e di Potere nelle varie città dove veniva invitato a dare Seminari e le sue terapie mentali di guarigione.


IL suo apporto all’Umanità, si basa nell’istruzione del suo insegnamento, che descrive il SERVIZIO, senza nessuna forma di ricompensa, come il miglior mezzo per manifestare l’Amore Impersonale e liberare l’Essenza Divina dell’Uomo.
Fomentava l’Autodisciplina, la Riflessione, la Preghiera e la Meditazione come elemento fondamentale per una vita migliore. Lui stesso, con il suo esempio, insegnò un profondo Amore e Fedeltà alla Verità della Vita!!!




Disincarnó il 25 Aprile del 1994 lasciando una profonda ferita nel cuore e nelle Coscienze di migliaia di persone.

Il suo insegnamento segue e seguirà sempre più diffondendosi così nell’infinita Volontà del Padre Amato.

Da chi lo conosceva, da chi amava il suo insegnamento, da chi percorreva e percorre il cammino che ha tracciato: a Lui và il piú grande apprezzamento che i nostri cuori possano ricordare ed esprimere.